Se ami la cucina asiatica e nello specifico quella Thailandese, non puoi davvero mancare l’occasione di provare questo ristorante a Milano: il @bussarakham_mi
Situato a due passi dal Naviglio Grande e a poche centinaia di metri da Porta Genova, il ristorante è facilmente raggiungibile a piedi o con i mezzi (meno consigliata la macchina perché per il parcheggio è un delirio).
Il ristorante si presenta benissimo, arredato in modo da farti immediatamente sentire in un’altra dimensione non appena ci entri. La sala di ingresso non è però la più bella, la nostra preferita è quella nel piano ammezzato con i tavoli posti a livello del calpestio e cuscini per terra. Con un po’ di agilità è una soluzione assolutamente compatibile per una cena, mentre è sicuramente meno facile per gli anziani/bambini.
Oltre all’atmosfera abbiamo trovato squisito anche il cibo. Abbiamo ordinato:
– Antipasti misti della casa con salse di accompagnamento (spiedini di pollo, involtini thal,ravioli, pollo foglia di banana, polpette di gamberi, sacchettini d’oro)
– Pollo al curry verde con latte di cocco, okra e basilico thailandesi
– Pad Thai (tagliatelle) di farina di riso saltate con gamberi germogli di soia e uova
Era tutto veramente squisito e il servizio è stato cordialissimo.
È davvero un posto dove assaporare della autentica cucina thailandese e perché no, fare colpo su qualcuno con una cena romantica diversa dal solito.
From Bari with Love ❤️